Il nostro Laboratorio ammesso a far parte della rete Regionale Laboratori SARS-CoV-2 di cui alle DD.GG.RR. n.519/2020, n.652/2020 e n.1181/2020 è autorizzato all'esecuzione di test molecolari UNICAMENTE per i soggetti asintomatici che ne facciano richiesta:

  1.  per motivi di lavoro;
  2.  per motivi di viaggio;
  3.  per richieste non correlate a esigenze cliniche o di salute pubblica già disciplinate dai provvedimenti nazionali e regionali.

 

L’accesso per il test molecolare del gene SARS-COV-2 su tampone rinofaringeo (tampone Covid) avviene esclusivamente su prenotazione tramite email all' indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  o direttamente in Laboratorio dalle ore 11.00 alle 13.00  (PRE-ACCETTAZIONE) 

 

Al fine di agevolare le operazioni di accettazione, si consiglia di presentarsi muniti di tessera sanitaria  e del consenso informato preventivamente compilato.

Anche nella prenotazione tramite  mail è necessario scaricare, compilare ed allegare il consenso informato, scaricabile dal seguente Link:  consenso tampone covid

 

ll tampone verrà eseguito in modalità Drive-in, mediamente dopo 2 -3 giorni dalla prenotazione. 

Orario di accesso su prenotazione:    Dal Lunedì al Venerdì  dalle ore  10.00 alle ore 11.00

                                                           Il Sabato dalle ore 9.00 alle ore 10.00 

I tempi di refertazione dei test per rilevazione di Sars-CoV-2 sono indicativamente 48 ore. 

 Il prezzo del tampone, aggiornato dalla Delibera Regionale appena pubblicata (11/11/2020), comprensivo di prelievo è di 60 Euro